Innovazione e determinazione sono gli ingredienti fondamentali: il pre-Silicon Valley di Giacomo

[Terzo post sulle impressioni pre-durante-post Silicon Valley dei nostri 10 founder dall’Emilia-Romagna. Dopo il post di Riccardo, e quello di Yuri, oggi tocca a Giacomo di Axyon AI]

Tra pochi giorni arriveremo in Silicon Valley, il luogo dove quasi tutte le più grandi e famose aziende digitali sono nate.

Fin da quando ho deciso dedicarmi totalmente al mondo delle startup, ho sempre cercato di concentrare i miei sforzi per potermi avvicinare quanto più possibile a creare un prodotto che, un giorno, potesse competere con l’eccellenza digitale statunitense.

Qualcuno diceva: “Stay hungry, stay foolish”.

Computer History Museum

Ora che Axyon AI si sta preparando per la Silicon Valley sento di essere sulla strada giusta per poter continuare a sognare e, soprattutto, avverto che quello che fino a poco tempo fa era solo un desiderio lontano, sta finalmente per diventare realtà.

Il TVLPx sarà un vero e proprio percorso costellato da tante possibilità per acquisire nuove competenze e conoscere altri startupper, condividere nuove idee ed emozioni.

Il TVLPx è anche la speranza di scoprire una realtà nuova dove innovazione e determinazione sono gli ingredienti fondamentali per vedere realizzate le proprie idee.

Giacomo Barigazzi team

In questo viaggio non sarò mai solo: per tutta la durata di questa esperienza sentirò sempre vicino tutti i membri del mio team e tutti gli aspiranti imprenditori che condivideranno con me il sogno americano.

Questa volta non parto con la paura di non potercela fare ma con la consapevolezza che la possibilità di realizzare il “mio” sogno americano sia sempre più vicino.

Stiamo arrivando America!

[Giacomo – Axyon AI]