Cosa significa dare realmente forma ad un’idea: il pre-Silicon Valley di Paola Annoni

[Su questo blog troverete le impressioni pre-durante-post Silicon Valley dei nostri 10 founder dall’Emilia-Romagna. Dopo il post di Gherardo, oggi il pre-Silicon Valley lo scrive Paola Annoni di Viaggi di nozze low cost]

Mi era già successo nel 2012: dopo un lungo viaggio negli USA, ho salutato con le lacrime agli occhi il paese e sono ripartita chiedendomi “chissà quando tornerò“.

Ho lasciato la California a fine ottobre (dove sono stata in viaggio), ed eccomi ancora qui, a controllare che il mio ESTA sia a posto, e che il passaporto sia pronto nel cassetto.
Si riparte!

san-francisco

Ho le farfalle nella pancia, le pagine piene di appunti e la certezza che verrò investita da un tir di emozioni e informazioni, in un mondo che avrei sempre voluto avvicinare.

Poter far crescere un progetto nato da un appunto preso sul margine di un libro, svilupparlo e renderlo funzionale in ogni dettaglio, lavorare con persone che sanno cosa significa dare realmente forma ad un’idea. Ecco cosa mi aspetto dal Silicon Valley Mindset Program.

Ho sempre amato le sfide: lavorativamente questa è la più importante.

Vivo di viaggi, miei e organizzati per altri: nonostante non mi butterò da una montagna con una carrucola o prenderò autobus tenuti insieme con il nastro adesivo, sono sicura che questa sarà un’avventura da ricordare.

Have a sunny day!

[Paola – Viaggi di nozze low cost]

Pubblicato in News Taggato con: ,