[Giorno 3] Un compleanno tra incontri con VCs e lezioni che lasciano il segno

[9 maggio: terzo giorno e compleanno di Dario! E il regalo l’ha fatto lui a noi con questo post stupendo, raccontando dal suo punto di vista la giornata di oggi. La penna è appunto di Dario, founder di Armored Sport]

Ore 6.30 suona la sveglia e in pochi minuti siamo in macchina destinazione Menlo College per la prima giornata di lezione. Dopo una ventina di minuti tra le strade tipiche della California e case da telefilm arriviamo ad un campus stupendo.

IMG_1474

Prima lezione di Naeem Zafar: pratico, onesto, realista. Facile volare alto in un posto del genere. È stata la doccia fresca necessaria per non fare errori da principianti.

Probabilmente i consigli migliori della giornata.

naeem1 Naeem

Poi è il turno di Marta Bulaich: molti esempi concreti di startup andate bene e andati male, soprattutto una bella prospettiva su venture capitalist e investimenti.

L’ultimo è il turno di Angelika Blendstrup che ci ha messo alla prova sulle nostre capacità comunicative.

Dario Giunchi con Angelika classe

La giornata si conclude in bellezza con l’evento sulla realtà virtuale presso SAP.

Insomma in 8 ore abbiamo fatto il tagliando ai nostri progetti con alcuni dei migliori investitori della Silicon Valley, abbiamo immediatamente messo alla prova quello che abbiamo imparato conoscendo allo stesso tempo imprenditori e VCs da tutto il mondo.

Cosa posso chiedere di più? Neanche fosse il mio compleanno.. Ah dimenticavo, lo è!

Sap

[Dario – Armored Sport]