Roberto & SpesaCasa

Roberto ha 28 anni è laureato in Filosofia presso l’Università di Bologna ed è attualmente Coordinatore di Cesenalab, incubatore di startup digitali con sede a Cesena. La grande robertopassione per le innovazioni in grado di modificare le abitudini quotidiane e migliorare la qualità della vita lo ha portato a conoscere il team di SpesaCasa di cui è diventato socio fondatore.

SpesaCasa è una piattaforma web che unisce piccoli produttori e negozi, offrendogli la possibilità di avere un canale di vendita online dedicato ai propri clienti con servizio integrato di consegna a domicilio specializzato nel trasporto di prodotti alimentari freschi.
L’obiettivo di SpesaCasa è valorizzare il tempo dei propri clienti, riducendo gli spostamenti in città ed il tempo che quotidianamente viene sprecato nel traffico cittadino. Questo è possibile con un servizio che va anche a soddisfare le esigenze dei piccoli punti vendita che non avrebbero da soli le forze per la gestione di un proprio e-commerce con servizio di consegna a domicilio.