Business Match Program: primo giorno in Silicon Valley per le 7 imprese della regione

La giornata parte presto a Palo Alto per le 7 imprese emiliano-romagnole, soprattutto per chi non ha smaltito il jet-lag.

Alle 9.00 gli imprenditori, accompagnati da Giulia Basilici di ART-ER, sono già in viaggio per raggiungere il co-working SPACE a Menlo Park dove ad aspettarli c’è Alfredo Coppola Co-CEO di US MAC. Dopo una breve presentazione del programma della settimana gli innovatori sono già al lavoro con i mentor con cui avevano iniziato a prepararsi da oltre un mese.Pomeriggio dedicato al pitch-training, primi preziosi feedback forniti da mentor e colleghi sulle presentazioni, ultime finiture ed ultimi ritocchi alle presentazioni, poi, è già il momento di mettersi alla prova di fronte a veri investitori. Un pool selezionatissimo ma davvero attento, esigente e disponibile a dare feedback funzionali al migliorare ed al far comprendere cosa gli investitori si aspettano e cercano qua.
Gli investitori presenti: Steve Adelman, Luigi Bajetti, Leah Edwards, Nuno Goncalves Pedro.

Provati ma consapevoli dell’ottimo lavoro svolto, la delegazione si concede un meritato aperitivo di networking in cui carpire gli ultimi consigli dagli investitori.