Lombardstreet Ventures: nuovo partner strategico e nuova sede per l’hub di ART-ER

Una collaborazione per rafforzare la presenza dell’hub di ART-ER in Silicon Valley e avviare nuove attività e programmi a sostegno dell’internazionalizzazione dell’ecosistema dell’innovazione dell’Emilia-Romagna nella Bay Area. 

Lombardstreet Ventures, realtà presente da molti anni sul territorio statunitense, può contare su un network di relazioni strategiche e complementari a quelle di ART-ER e propedeutiche ad aumentare le opportunità di sviluppo per l’ecosistema regionale in tutto il Nord America.

Un cambio di passo reso ancora più urgente dal particolare momento storico, caratterizzato da una forte instabilità e incertezza e che chiede una maggiore spinta verso l’innovazione e un maggior radicamento dell’ecosistema emiliano-romagnolo nell’area.

Lombardstreet Uffici

In virtù della nuova collaborazione, il presidio di ART-ER avrà una nuova sede all’interno del SiIlicon Valley Italian Hub, aperto proprio da Lombard Street nel maggio dello scorso anno per far conoscere all’ecosistema italiano i valori, la cultura e il mindset del cluster più famoso al mondo per l’innovazione. 

Il nuovo presidio dell’Emilia-Romagna sarà quindi a Menlo Park, all’interno di un ampio  spazio a metà strada tra il quartier generale di Facebook e Stanford. 

Per informazioni e contatti:

In Silicon Valley: Irene Mingozzi  +1 (650) 305-0392

In Italia : Sara D’Attorre Italy +39 051 6398099

siliconvalley@art-er.it