Bridging Innovation Program Digital Health – Boston 2021: l’evento finale

Boston

Boston

Il 16 dicembre 2021, in occasione dell’Assemblea annuale del ClustER Health, presso FICO si è svolto con successo l’evento finale del Bridging Innovation Program – Digital Health – Boston 2021.

Il programma, promosso dalla Regione Emilia-Romagna, in collaborazione con ART-ER, ha offerto a imprese, startup e laboratori di ricerca regionali che hanno partecipato, un’opportunità di crescita e di sviluppo, avviando processi di internazionalizzazione verso l’area di Boston e attivando collaborazioni imprenditoriali e di ricerca con ricadute sull’intero ecosistema dell’innovazione emiliano-romagnolo.

Il programma, svolto interamente in modalità online, ha visto alternarsi incontri di gruppo con alcuni dei principali player del settore, come MIT, Johnson&Johnson, MassChallenge Healthtech, Bayer Pharmaceuticals, a momenti di mentoring e incontri individuali con potenziali prospects.

In occasione dell’evento di chiusura del programma i partecipanti hanno presentato i risultati ottenuti in questi mesi attraverso i meeting svolti con gli attori locali.